La piscina che domina
il Lago di Garda

La nostra splendida piscina LA ROCCA offre mille occasioni per divertirsi e stare insieme.

La piscina che domina
il Lago di Garda

La nostra splendida piscina LA ROCCA offre mille occasioni per divertirsi e stare insieme.

Situata ai piedi della Rocca, con una vista mozzafiato sul Lago di Garda, le piscine si affacciano sulla macchia mediterranea che caratterizza la rigogliosa vegetazione della zona.

La prima piscina, di dimensioni 25x12 mt, è a disposizione di chi ama nuotare in libertà e cresce dolcemente da un’altezza di 90 cm fino ad arrivare a una profondità massima di 1,40 mt. La seconda piscina, dedicata ai bambini, ha una profondità massima di 50 cm, dotata di una grande fontana a forma di Bradipo per giocare e divertirsi in tutta sicurezza.

Inoltre vi aspetta un grande scivolo di 50 mt posto a fianco della piscina dei bambini, che vi farà divertire in sicurezza godendo della vista panoramica.

Scopri di più

Piscine e vasche idromassaggio.

La zona piscina LA ROCCA è dotata di due idromassaggi Jacuzzi per 4 persone con acqua riscaldata a 30° per chi ama farsi cullare e massaggiare dalle acque cristalline in completo relax. (Il servizio è a pagamento al costo di 1 € per 15 minuti a persona)
Le piscine sono anche riscaldate nei periodi primaverili e autunnali per godersi il comfort dell’acqua calda.
Disponibile anche il servizio bar, situato direttamente all’ingresso delle piscine panoramiche con vista lago mozzafiato.

La struttura offre gelati, granite, bibite, macedonia di frutta fresca, panini caldi, caffè, a prezzi eccezionali, vi permetterà di godere del sole e delle dolci acque anche durante la pausa pranzo.
Eccezionali anche gli aperitivi organizzati per ammirare il tramonto sotto la famosa Rocca di Garda, e imperdibili i cocktails preparati per le serate in cui la piscina rimarrà aperta al pubblico.

I numeri

Piscina 1

Dimensioni 25x12mt ed altezza massima di 2mt.
Si trova nella zona alta del campeggio e dispone di ampia vista lago

Piscina 2

Dimensioni di 60x20mt, altezza minima 20cm ed altezza massima di 2mt. Temperatura costante di 30° per tutto il periodo di apertura del campeggio.

Piscina 

bambini

Dimensione di 6x6mt ed altezza 60cm. Riscaldata, dispone di un giochi al suo centro che cattura l’attenzione di tutti i bambini.