Campeggio con parchi gioco
sul Lago di Garda

All’interno del nostro campeggio abbiamo predisposto diverse aree gioco per bambini e… non solo.

Campeggio con parchi gioco
sul Lago di Garda

All’interno del nostro campeggio abbiamo predisposto diverse aree gioco per bambini e… non solo.

Le aree gioco sono organizzate nella massima sicurezza e dispongono di giochi sempre nuovi e controllati.

Le aree gioco sono aperte tutto il giorno. Rappresentano il giusto spazio all’aria aperta dove il bambino può liberamente muoversi in tutta sicurezza e giocare con gli altri bambini. Per voi genitori, abbiamo pensato di dedicarvi delle comode panchine dalle quali osservare i bambini ed… il panorama che vi circonda.

Le nostre aree di gioco sono posizionate su sabbia di mare o su manto erboso morbido. Tutte le aree si trovano a ridosso dei servizi e la loro dislocazione permette a chiunque di usufruirne senza allontanarsi dalla propria unità abitativa.

Scopri di più

Giocare all’aria aperta in armonia e sicurezza

Parte dell’animazione che il nostro team esegue durante le giornate è eseguita all’interno delle varie aree di gioco. Un modo per essere vicino a tutti e per permettere ai più piccoli di familiarizzare con la struttura.

I giochi installati sono sia in legno che plastica a seconda della tipologia di gioco e del grado di sicurezza che devono avere.

I numeri

400mq

le aree giochi disposte all’interno del campeggio occupano una superficie totale di 480mq.
Questo dimostra l’attenzione che poniamo agli spazi a voi dedicati.

aree

2 nella zona alta del campeggio e 2 nella zona a lago. Il numero di giochi installati è di 23. Scivoli, corde, percorsi e molto altro.