Lago e spiaggia.
Benvenute vacanze.

Pochi campeggi sul lago di Garda possono vantare un’accesso diretto al lago in una zona esclusiva e molto curata.

Lago e spiaggia.
Benvenute vacanze.

Pochi campeggi sul lago di Garda possono vantare un’accesso diretto al lago in una zona esclusiva e molto curata.

Imperdibili gli indimenticabili tramonti su Punta San Vigilio, uno spettacolo mozzafiato da vivere in coppia o con la famiglia.
Il camping village La Rocca si affaccia direttamente sul Lago di Garda con una spiaggia di 300mt con discesa di tipica ghiaia lacustre che arriva direttamente in acqua. La spiaggia, accessibile anche per i disabili, è attrezzata con pontili e facilmente raggiungibile dalle uscite della parte bassa del campeggio. Nelle immediate vicinanze al Campeggio, in direzione Bardolino e Garda, potrete trovare un altro chilometro di spiaggia pubblica, attrezzata, a vostra disposizione.

Scopri di più

La nostra piscina naturale

Per chi è amante dell’acqua dolce del lago e vuole godere della temperatura sempre perfetta del lago di Garda la spiaggia è la perfetta soluzione.
La posizione del nostro campeggio consente inoltre di godere di fantastici tramonti che, specie nelle lunghe serata estive regalano colori mozzafiato. Godersi di questo panorama, in ammollo nelle calme acque del lago di Garda è un’esperienza unica.

Su questo sito sono presenti cookie di terze parti per l'analisi della navigazione, l'integrazione con i social network e una migliore usabilità generale  Privacy Policy . Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Chiudi