faq

1 - C’è l’obbligo di indossare la mascherina?

In tutti gli spazi aperti non c’è obbligo di indossare mascherina e neanche al tavolo del ristorante è richiesta, al momento la mascherina va usata solamente in luoghi chiusi dove non è possibile rispettare il distanziamento sociale.

2 - Sono presenti in ogni ambiente gli igienizzanti per le mani?

Sono state installate 15 postazioni di igienizzati per le mani automatici in prossimità di tutti gli ambienti comuni

3 - Come saranno organizzati gli ingressi alle piscine? Vi è un numero massimo di persone che possono entrare? Si fanno dei turni di entrata? Quali sono le regole per accedere?

 Tutte le piscine sono aperte con gli stessi orari delle altre stagioni, e dotate di sdrai e ombrelloni che verranno sanificati ogni volta. Vi è un numero massimo di persone che possono accedere per garantire il distanziamento sociale richiesto. I bagnini e i semafori posti agli ingressi serviranno per garantire la vostra sicurezza.  Il numero di persone massimo sarà definito secondo le linee guida e segnalato all’esterno di ogni piscina. Al momento è necessario l’uso della cuffia, e anche farsi la doccia saponata prima di entrare in vasca.

4 - I servizi igienici e le docce sono aperti? Ogni quanto verranno igienizzati?

Tutti i servizi igienici sono aperti, dotati di igienizzante e sanificati minimo 3 volte al giorno. Per mantenere il distanziamento corretto solo qualche lavandino non sarà utilizzabile ma saranno segnalati con appositi cartelli

5 - Si può andare in spiaggia? Ci sono delle limitazioni?

Si le spiagge sono aperte, mentre il pontile per il momento sarà chiuso, consigliamo comunque a tutti il rispetto delle distanze di sicurezza.

6 - Sarà ancora possibile noleggiare le biciclette?

Si le biciclette saranno sanificate e controllate alla fine di ogni utilizzo

7 - La SPA Harmonia è aperta? Il bagno turco e la sauna?

Harmonia è aperta, sia massaggi sia l’estetica è attiva. Anche la palestra è aperta, caso diverso per sauna e bagno turco che al momento sono chiusi.

8 - Quali sono le regole per entrare al ristorante/bazaar e supermercato?

Al momento è obbligatoria la mascherina per entrare al ristorante, ma può essere tolta al tavolo. Botanika si è attrezzato anche con il servizio consegne e l’ordine verrà portato direttamente in piazzola o alloggio. All’interno del supermercato e del bazar sarà obbligatorio l’utilizzo della mascherina

9 - Come vengono igienizzati gli alloggi?

Ad ogni partenza tutti gli alloggi saranno sanificati con perossido di idrogeno e con presidi medico chirurgici. Verrà posto un sigillo ad ogni sanificazione che troverete all’esterno della casa con la data in cui il trattamento è stato effettuato.

10 - E’ sicuro usare l’aria condizionata negli alloggi?

Assolutamente si, i filtri saranno sanificati ogni pulizia.

11 - Nei paesi limitrofi sono aperti le attività commerciali e ricreative e i parchi di divertimento? I bar sulla spiaggia?

Tutti i negozi e i bar nei paesi sono aperti da fine maggio. Per quanto riguarda i parchi di divertimento sono aperti Gardaland dal 12/6 solo su prenotazione e Caneva dal 6/7.

12 - Per quanto riguarda l’animazione, i bambini potranno partecipare alle attività? I parchi giochi all’interno del campeggio sono aperti?

Il miniclub è attivo dal 12 giugno, bisognerà effettuare un’iscrizione per tutti i bimbi, ma il nostro staff sarà felice di aiutarvi. I parchi giochi sono aperti e costantemente sanificati e la babydance vi è tutte le sere. Per il momento i campi da beach volley e da calcetto sono aperti solo su prenotazione al pomeriggio e alla mattina per la attività con l'animazione.

13 - Quando apre il campeggio?

Il campeggio riaprirà venerdì 12 giugno

14 - Ho una prenotazione nel 2020 ma non posso venire (a causa delle restrizioni imposte dal mio governo in materia di viaggi). E’ possibile spostare il mio acconto?

Assolutamente si. Basta contattare la reception e comunicare le nuove date, previa disponibilità provvederemo a spostare la vostra prenotazione nel nuovo periodo richiesto.

15 - Posso posticipare il mio soggiorno in un’altra stagionalità nel 2020? Devo pagare un supplemento?

Può spostare il soggiorno nella stagione 2020, se c’è disponibilità, in qualunque stagione allo stesso prezzo della sua prenotazione già effettuata. Se ha prenotato in un periodo a costo minore e vuole spostare in un periodo a costo superiore, il costo sarà sempre quello della prenotazione che vuole modificare, quindi a minore costo. Nel caso in cui il costo è inferiore alla sua prenotazione, questo verrà ridotto come nella sua prenotazione. Se desidera cambiare tipologia di alloggio, l’eventuale differenza da pagare tra i due alloggi verrà conteggiata nella modifica della sua prenotazione.

16 - Se sposto la prenotazione al 2021 il prezzo rimane invariato o subirà delle modifiche?

I prezzi per il 2021 saranno gli stessi del 2020, prenotando nella stessa stagione tariffaria e fino alla fine della nostra stagione lavorativa, quando uscirà il nuovo listino. Le prenotazioni confermate con il pagamento della caparra confirmatoria entro la fine della stagione 2020 non subiranno aumenti di prezzi. Il cambio di stagionalità nel 2021 allo stesso prezzo non è possibile, il prezzo sarà come da listino.

17 - Quali sono le tempistiche di rimborso?

La Rocca Camping Village si impegna a restituire la caparra a chi avrà fatto richiesta entro il 2020. Ecco perché vi consigliamo di fare richiesta del Voucher Vacanza, per vostra massima convenienza.

18 - Non so le date del prossimo soggiorno. Posso cancellare la prenotazione attuale e comunicarle appena mi sono note?  Posso ricevere un voucher da utilizzare per un prossimo soggiorno?

Si, può possibile cancellare la prenotazione entro i termini indicati e può richiedere il Voucher Vacanza e mantenere valida la sua caparra per 18 mesi. Se entro questi 18 mesi non utilizzerà il suo Voucher La Rocca si impegna, alla fine della stagione 2021, a restituire l’intera somma versata compresa di diritti di prenotazione.

19 - Come posso utilizzare un voucher?

può utilizzare il Voucher, entro i termini di scadenza, come una caparra confirmatoria per una nuova prenotazione oppure per un soggiorno, mostrando la lettera di conferma del Voucher al suo arrivo. Il voucher non è cedibile nè vendibile a terzi se non dopo richiesta scritta e motivata, e previa conferma dell’ufficio booking.

20 - Quale sono i termini di cancellazione?

I nuovi termini di cancellazione per non perdere la caparra sono 14 giorni prima della data di arrivo fino al 30 giugno 2020, oltre questa data i termini sono fissati a 30 giorni prima dell’arrivo, a meno di situazioni concordate precedentemente direttamente con l’ufficio booking.

21 - All’apertura sarà garantito il servizio ristorante, market e piscine? Servizio di consegna all’alloggio (cibo)?

Si, tutti i servizi saranno aperti. Ovviamente previa ottemperanza del protocollo imposto dalle autorità competenti che sarà esposto sia nelle reception, sia pubblicato sul nostro sito internet.