faq

1 - Quando apre il campeggio?

Il campeggio riaprirà venerdì 12 giugno

2 - Ho una prenotazione nel 2020 ma non posso venire (a causa delle restrizioni imposte dal mio governo in materia di viaggi). E’ possibile spostare il mio acconto?

Assolutamente si. Basta contattare la reception e comunicare le nuove date, previa disponibilità provvederemo a spostare la vostra prenotazione nel nuovo periodo richiesto.

3 - Posso posticipare il mio soggiorno in un’altra stagionalità nel 2020? Devo pagare un supplemento?

Può spostare il soggiorno nella stagione 2020, se c’è disponibilità, in qualunque stagione allo stesso prezzo della sua prenotazione già effettuata. Se ha prenotato in un periodo a costo minore e vuole spostare in un periodo a costo superiore, il costo sarà sempre quello della prenotazione che vuole modificare, quindi a minore costo. Nel caso in cui il costo è inferiore alla sua prenotazione, questo verrà ridotto come nella sua prenotazione. Se desidera cambiare tipologia di alloggio, l’eventuale differenza da pagare tra i due alloggi verrà conteggiata nella modifica della sua prenotazione.

4 - Se sposto la prenotazione al 2021 il prezzo rimane invariato o subirà delle modifiche?

I prezzi per il 2021 saranno gli stessi del 2020, prenotando nella stessa stagione tariffaria e fino alla fine della nostra stagione lavorativa, quando uscirà il nuovo listino. Le prenotazioni confermate con il pagamento della caparra confirmatoria entro la fine della stagione 2020 non subiranno aumenti di prezzi. Il cambio di stagionalità nel 2021 allo stesso prezzo non è possibile, il prezzo sarà come da listino.

5 - Quali sono le tempistiche di rimborso?

La Rocca Camping Village si impegna a restituire la caparra a chi avrà fatto richiesta entro il 2020. Ecco perché vi consigliamo di fare richiesta del Voucher Vacanza, per vostra massima convenienza.

6 - Non so le date del prossimo soggiorno. Posso cancellare la prenotazione attuale e comunicarle appena mi sono note?  Posso ricevere un voucher da utilizzare per un prossimo soggiorno?

Si, può possibile cancellare la prenotazione entro i termini indicati e può richiedere il Voucher Vacanza e mantenere valida la sua caparra per 18 mesi. Se entro questi 18 mesi non utilizzerà il suo Voucher La Rocca si impegna, alla fine della stagione 2021, a restituire l’intera somma versata compresa di diritti di prenotazione.

7 - Come posso utilizzare un voucher?

può utilizzare il Voucher, entro i termini di scadenza, come una caparra confirmatoria per una nuova prenotazione oppure per un soggiorno, mostrando la lettera di conferma del Voucher al suo arrivo. Il voucher non è cedibile nè vendibile a terzi se non dopo richiesta scritta e motivata, e previa conferma dell’ufficio booking.

8 - Quale sono i termini di cancellazione?

I nuovi termini di cancellazione per non perdere la caparra sono 14 giorni prima della data di arrivo fino al 30 giugno 2020, oltre questa data i termini sono fissati a 30 giorni prima dell’arrivo, a meno di situazioni concordate precedentemente direttamente con l’ufficio booking.

9 - All’apertura sarà garantito il servizio ristorante, market e piscine? Servizio di consegna all’alloggio (cibo)?

Si, tutti i servizi saranno aperti. Ovviamente previa ottemperanza del protocollo imposto dalle autorità competenti che sarà esposto sia nelle reception, sia pubblicato sul nostro sito internet.

10 - Come vengono sanificati gli alloggi e gli spazi comuni?

DA FARE A PROTOCOLLO PRONTO

Su questo sito sono presenti cookie di terze parti per l'analisi della navigazione, l'integrazione con i social network e una migliore usabilità generale  Privacy Policy . Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Chiudi